giovedì 6 ottobre 2011

la tribù felina


                                                                             la tribù felina
                                          
                                                                                   trilli

scorrendo il mio blog si può capire che amo tutti gli animali(quasi tutti....i topi e serpenti ;(((...ci giro  bene al largo ,mi dispiace ma è una paura  che non riesco a controllare ...)  .
E con me oltre a Bandi &Susy abita anche :La tribù felina..
Nella foto piccola ce nè una piccola rappresentanza,cominciamo con i nomi ,Pina,Silver ,Tigre,Nerina ,Kitty( maschio),Trilli ,Principessa ,Nerone,Bianca , Minù,Laki(femmina),Cipino ee... Piccolina
Piccolina è nata con le gambine anteriori storte,la mamma l'ha abbandonata ...ma Principessa l'ha adottata/ allattata  e sta crescendo ...è una combattente!.
Trilli è la gatta alfa ,il capo,non può più aver i gattini perché l'abbiamo dovuta operare  la primavera scorsa(non riusciva a partorire per una malformazione).

Ah ...i gatti ,non ricordo nella mia vita di giorni passati senza prender in braccio un micio.
Son animali affascinati(il marito non la pensa cosi.;D...),vanno dove vogliono,fanno ciò che più gli piace,e non puoi minimamente pensare di domarli(penso che un pò mi assomigliano;)))).
Hanno una notevole forza di volontà ,son dei combattenti ,se si ammalano si bloccano per recuperare le forze...e ce la metton tutta per guarire!!
Da gattara ;posso anche dire che son dei grandi opportunisti,ti snobbano ma se gli conviene ti fan tante di quelle fusa...
Son molto susscettibili e permalosi,non puoi fargli nessun scherzo che si offendono e per un pò ti girano al largo....salvo poi tornare se gli conviene....
Li amo tanto ,anche se spesso li chiamo Gattastri o Belve... ma il più delle volte se lo meritano!!
Pero senza di loro ,non saprei stare!
Con il Bandi e la Susy  convivono pacificamente,non capisco chi dice che cani e gatti non possono vivere insieme,basta abituarli a convivere .
Va ben ogni tanto si azzuffano(senza farsi male),ma penso che faccia parte del gioco.!

Dio ha creato il gatto ,......per permettere all'uomo di accarezzare una tigre!!


2 commenti:

  1. fammi sapere se è arrivato qualche cosa di scritto grazie e buona serata franca

    RispondiElimina