venerdì 25 novembre 2011

...manca un mese a natale!



Ieri ,parlando di cose serie con il Puffo(è la mia nipotina !la chiamo cosi perchè è...un PUFFETTO),ho visto che siamo in prossimità del Natale e dunque bisogna organizzarsi per le feste a venire.MOLTO IMPORTANTE: 1) Informare S.Lucia dei regali che si desidererebbe ricevere.Quà da noi è lei che si occupa di portare i regali ai bambini "buoni"il 13 Dicembre,...va ben poi ...magari  qualcosina si può chiedere anche a Babbo Natale ...e pure anche alla Befana!Secondo lei questa è una cosa importantissima da fare,anche perche lei si sta preparando con molto impegno per la recita che farà alla  scuola materna,dunque ....!.E visto che la zia(io) sa dove abita S.Lucia mi tiene informata sui vari ed eventuali cambiamenti della lista.Non era tanto convinta quando le ho detto che avevo chiesto una tutina per lei,visto che la mamma/papà/nonna hanno già chiesto tanti giocattoli,....anzi era un pò perplessa,ma ci stiamo lavorando a questa lista!!Anche perchè S.Lucia ha tanti bambini da accontentare ,e se tutti chiedono tanti giocattoli c'è il rischio che qualcuno rimanga senza!!Le ho detto cosi,ma ha fatto ... altra faccina perplessa!!Poi abbiamo parlato dell'albero,luci ,presepe ,Gesu Bambino,angioletti ...ed addobbi vari,ma lei mi riportava sempre a....S.Lucia !  ;)))

Nessun commento:

Posta un commento