sabato 26 novembre 2011

rinascita

Rinascita         davanti

Rinascita              lato
                                                     Questo l'ho fatto io.

 Tra le tante cose che faccio,mi diletto anche con la scultura.Questo è un cuore in alabastrino che ho fatto un pò di tempo fà.Sto ancora imparando,dunque la tecnica è ancora un pò imprecisa.Tutte le "opere" che ho fatto fino ad ora ,bassorilievo e tridimensionali,mi piacciono anche se sono molto critica e penso che avrei potuto far meglio.Questo cuore è bifronte ,con una linea trasversale continua  che  lo mette in movimento pulsante  continuo,e rappresenta ..la mia rinascita.


Libera il tuo cuore da risentimenti e
da rancori, sono
inutili zavorre, e ti impediscono di amare!!



P.S. quasi tutte le foto che inserisco sul blog,son fatte da me (!!!) e con il cellulare .

Nessun commento:

Posta un commento