martedì 22 novembre 2011

orsetti ..ed altri animali pelosi & peluche

Mi è stato chiesto perchè mi piacciono tanto gli orsetti ed anche i cani /gatti...ne metto tanti anche nel blog.1)perchè son coccolosi, e mi fan tornare bambina e poi....perchè portano anche fortuna!Un pò di tempo fà ho fatto un'importante operazione.Son stata da più chirurghi,ma nessuno mi dava fiducia,poi son andata da quello che poi mi avrebbe operata e sul finire della visita(prima mi spiegato tutto per bene riguardo l'operazione)il discorso e scivolato sui cani ,al che mi ha raccontato che aveva un piccolo cane meticcio ,e mentre raccontava si vedeva il bene che voleva a questo  cagnolino.All'uscita ho detto al marito : va bene mi faccio operare da lui perchè se mette cosi passione nel rapporto con il suo cane ,di sicuro fà  anche il suo lavoro al meglio!(va ben mi era anche  stato segnalato da altri medici per la sua capacità operativa!!).Poi al momento dell'operazione ,mentre mi stendevano sul tavolo operatorio,c'era l'anestesista che mi parlava  dietro le spalle e non la vedevo .Ma quando poi  mi si è presentata davanti ho visto che aveva ....la cuffia dei capelli con gli orsetti!!! E come sottofondo in sala operatoria c'era la musica dei Queen!! Tutti segni di buon auspicio!! Ah e per tutto il periodo del ricovero sul comodino c'era Balù che mi teneva compagnia! Ecco spiegato il perchè mi piacciono tanto,mi piacevano molto anche prima ma adesso di più!!

Nessun commento:

Posta un commento