venerdì 30 dicembre 2011

Buon compleanno!!

Oggi è il compleanno del piccolo principe ..
piccolo...???..28 anni!!!!
 28 anni fà è cominciata la nostra grande avventura insieme,penso che lui era più spaventato di me,a ritrovarsi  con una mamma così!!!
Quando son uscita dall'ospedale con il frugoletto(Kg 4,100!!) in braccio ,pensavo  (E PENSO!) di esser la persona più ricca e fortunata del mondo!!
Passati i primi 3/4 anni di notti in bianco,ma con la soddisfazione che mangiava come un "lupetto",siamo arrivati fino ai 10 anni .Fino a li ero la "mami",il suo mito ,mi seguiva ed approvava tutto quello che facevo.Poi....per 6/7 anni "ODIO" allo stato puro!! Più che parlarci ci ringhiavamo,con il papà che sedava le discussioni!! Anche perchè ha ereditato l'aspetto fisico dal papà ,ma il"caratterino"della mammma!! Dunque scontri a "go go". Adesso con il padre il rapporto è ottimo ,....e la mamma viene asseccondata nelle cose "strane" che fà con un sorriso!!Non ha preso da me il flusso di parole  ;)))  ...tanto io parlo ,tanto lui sta zitto!! Però mi piacerebbe che sorriddesse di più e fosse più ottimista,è troppo serio e pacato  !!
UN GRANDE BACIO ;))))*    da mamma e papà!!!!
(lo so che ti stai vergognando ...tantissimo!!!)
COME SEI NATO?
Persone male informate,
più bugiarde del diavolo,
dicono che tu sei nato
sotto una foglia di cavolo.

Altri maligni, invece,
sostengono senza vergogna
a bordo di una cicogna.
Se mamma ti ha comprato,
come taluni pretendono,
dimmi dov'è il negozio
dove i bimbi si vendono.
Tali notizie sono
prive di fondamento,
ti ha fatto la tua mamma
e devi essere contento!!
G.Rodari /S.Endrigo

P.S. sempre a proposito dei calendari per il nuovo anno ,si possono prendere quelli di greenpeace,WWF , Enpa ...ed altri ancora  di solito son molto belli e i soldi vanno a beneficio di tali enti.Basta guardar nei vari siti dove si possono anche acquistare. Ed il bene che fai...RITORNA!!!!

Nessun commento:

Posta un commento