sabato 28 gennaio 2012

cartoni animati

Anche stamattina mi son guardata su Rai 2, il cartone animato del Piccolo Principe.E nonostante sia in versione tridimensionale ((io preferisco i cartoni classici...quelli "disegnati" per intenderci)mi piace molto.Penso che lo fanno solo il sabato e domenica,io lo vedo solo  in quei giorni li.Gli altri giorni ,dopo aver al mattino (durante la colazione   ;P ), dato una rapida occhiata ai titoli del TG,per rasserenarmi un pò la giornata do un'occhiata ai cartoni ;i Puffi  o Heidi.Bellissimi!!!Anche se oramai li sò a memoria!Il Piccolo Principe ,anche se  a volte si discosta  un pò dal libro,insegna sempre qualche cosa.Sopratutto a chi non è più bambino, ad usare la fantasia e vedere oltre le apparenze...poi c'è la volpe rossa ..e la rosa rossa ...da vedere !! Io mi rispecchio nella volpe rossa...sarà per un'assonanza con il colore dei capelli....maaa...??
Questo è il Grande Puffo ,del Piccolo Principe.Mi era stato regalato al compleanno ,mentre ero in ospedale aspettando di partorire.Poi quando è arrivato il Piccolo Principe ,abbiamo cominciato a metterglielo vicino nella culla. Appena ha cominciato ad aver autonomia se lo è tenuto  stretto, e  non l'ha più lasciato,ed è andato ovunque con lui ;..nido,vacanze e sopratutto ...a  letto!Una volta ,avrà avuto 2/3 anni ,ce lo siamo pure perso.TRAGEDIA!!!!...ma alla fine è stato ritrovato!!E son 28 anni  che stan assieme,...e si vedono tutti,è un pò acciaccato!Gli ho anche  appena fatto un pò di rimessa in ordine con ago e filo.Ma guai a pensar di buttarlo via,il Puffo non si tocca!!!

Nessun commento:

Posta un commento