mercoledì 18 gennaio 2012

Il Generale Inverno è quà...

Il generale Inverno in questi giorni si fà sentire...
le temperature sono molto rigide!
Questo  è lo "spettacolo "che mi son trovata davanti ieri mattina
La natura stava mostrando uno dei suoi "vestiti" migliori.
non è neve ,ma la nebbia ;che con le temperature di questi giorni ....
produce questi "spettacoli",gli alberi che sembravano ...dipinti!!!
Una cartolina  invernale.
un ...bel.....vedere!!
Questo è il paesaggio che mi  son trovata davanti ieri,stavo procedendo a passo di lumaca(la strada era...da paura!!).E stavo "smoccolando"già da un pò di  minuti per la lentezza  che stava prendendo la giornata,...quando  poi mi son trovata davanti questa scena ..meravigliosa!! Fermata la macchina son scesa  ,ed ho fatto queste foto con il cell.L'aria era molto "frizzantina",ma mi ha messa di buon umore.Sono stati 15 minuti "spesi "bene.Devo/dobbiamo  imparare a ...cogliere l'attimo!!!!Questi 15 minuti non mi hanno "rubato "tempo( il lavoro poi ,è stato fatto come al solito...)ma mi hanno dato serenità !!!  


             
« Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse.
cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani. »
(Orazio)
                         






Nessun commento:

Posta un commento