mercoledì 6 giugno 2012

Oggi è il compleanno del" Puffo". La Puffetta compie 6 anni! BUON COMPLEANNO!!! Quando l'ho vista la prima volta era una "cosina "di poco più di 2 Kg ,e stava nell'incubatrice,un esserino minuscolo che mi aveva fatto tenerezza ed anche un pò di  preoccupazione.Poi l'ho vista circa un paio di mesi dopo(nel frattempo era arrivata anche l'altra mia "bimba").Ricordo che era nell'ovetto  ed era  decisamente in forma,cresceva e mangiava di gusto.Adesso è una piccola donna ,che ogni tanto contesta la zia  ma per adesso ho la meglio (....)  nelle discussioni.Diciamo che vieto poche cose ,ma da quelle niente deroghe..Tipo vietato salir sullo sgabello per guardar giù dalla finestra!!!
Tanti auguri!!!!!!!!!
Per 1000 altri compleanni ancora!!!
                           
Il compleanno è solo un giorno in più di tutti i giorni che verranno, ma diventa un ricordo speciale se trascorso con chi si ama. Cio’ che rende speciale un compleanno non è la data in se’, ma l’amore che si è seminato negli anni, raccolto attraverso le attenzioni e sorrisi di chi ci sta accanto.
Stephen Littleword


Nessun commento:

Posta un commento