domenica 17 giugno 2012

Non si abbandonano gli amici!


Oggi farò un post leggero...;) ...dedicato a tutte quelle "persone" che han preso un essere vivente a Natale ,per il bambino ,perchè è di moda (..ho sentito anche questo!)..ed adesso che "devono" andare in vacanza lo lasciano in giro(ABBANDONANO) per le strade.Allora grande "Animale"( mi scuso con gli altri animali  ),che in teoria dovresti aver il cervello e ragionare.Lo sai che quell'essere vivente che stai lasciando per strada :1) andrà incontro a morte certa,2 ) oltre a essere ucciso può far del male (involontariamente) alle persone ,se è causa involontaria di un incidente.Allora se fai questo ti auguro: Di aver per un paio di mesi  la vendetta di montezuma,ed un prurito costante per un pò di anni ..e visto che son una "signora" non aggiungo quell'altro che ho in mente!....(30anni di yoga ed avvicinamento alla pratica Buddista ...Svaniti!!!).Ma come si fà ad abbandonare un componente della famiglia? perchè se un essere vivente vive in casa tua E' un componente della famiglia! Ma che "persone " vivono in questo mondo?Ah poi queste "persone " pensano di esser molto evoluti /bravi ti mandano mail in cui spiegano/insistendo  che bisogna voler bene a tutto/tutti..ma proprio tu! dici questo..ne ho avuto esperienza nei mesi scorsi..una ragazza del corso di yoga ha preso un cane,ne parlava in continuazione,l'ha chiamato SHANTI(pace),...salvo poi cercar di darlo via al più presto perchè :sporcava ,rovinava i mobili..insomma le cose che +/- fan i primi tempo  tutti i cuccioli  (pensarci prima di prenderlo ...noooo vero !troppo intelligente pensare!!!)da quando l'ha fatto non le ho più parlato..e poi per fortuna ha anche abbandonato il corso!! Lo sò son Carogna,ed in questi casi me ne vanto!!!Ah..altro..  un pò di anni fà andavo al lavoro con una collega;dividendo le spese di trasporto.E questa dopo che per mesi mi aveva magnificato il cucciolo con tanto di pedigree,che avevano preso per il bambino a Natale.Un giorno sale in auto e mi racconta che che il cucciolo aveva rovinato la porta della cantina,era stato lasciato da solo e c'era il temporale e si è spaventato e voleva scappar fuori.Finisce il racconto dicendo:.. e poi tra un mese andiamo in ferie, i suoceri non vogliono tenerlo,allora abbiam pensato /incaricato il suocero di portarlo in aperta campagna e lasciarlo là (... e l'avevano fatto!!) Non le ho più parlato ,anzi le ho detto fatti venire a prendere che sulla mia auto non sali più! E le è costato caro,perchè non aveva l'auto e ha dovuto comperarsela.E visto che poi l'ho sempre ignorata chiedeva alle colleghe : non sò perchè  fà cosi ...è solo un cane!!!
Susy...e..
Bandi confermano il tutto!!
                                       

2 commenti:

  1. Tissi carissima ,con me sfondi una porta aperta! Io le persone che fanno questo li metterei al muro e li fucilerei, perchè per me non sono solo dei cani o dei gatti ,ma sono esseri viventi che riconoscono in te la persona che li dovrebbe ( IN TEORIA ) proteggere e non abbandonare in aperta campagna o in autostrada condannandoli a morte certa e poverini non riescono a capire perchè gli hanno fatto questo,forse che un loro figlio se graffia la porta o prende un paio di forbici e taglia il divano lo prendono e lo abbandonano in campagna!! Sono persone orribili che non sono neanche degne di vivere ! Hai tutta la mia stima ed il mio rispetto per come ti sei comportata con quella deficiente ,cretina e insensibile della tua collega che tanto è stupida che non capisce che un animale è un essere vivente e pensante!! LE VERE BESTIE SONO LE PERSONE COSI' ;MI SCUSERANNO CERTI ANIMALI SE VANGONO PARAGONATI A QUESTI SQUALLIDI INDIVIDUI SENZA CUORE !!

    RispondiElimina
  2. Ovviamente concordo al 100% con te. Le persone che abbandonano gli animali o li trattano come giocattoli mi fanno orrore. La ragazza del corso di yoga e la tua collega sono MOSTRUOSE... veramente, non ho parole.
    Hai fatto benissimo a non parlare più con loro. Io probabilmente non mi sarei trattenuta e le avrei anche scrollate e schiaffeggiate. Vergogna!

    RispondiElimina