lunedì 2 luglio 2012

Estate

                                               Uffa che caldo!!!
                  

                  Questa è la ...mia foto mooltoo espressiva (son così) di questi giorni!!
      E' l'estate che ti piace tanto , direbbe chi mi conosce,..ed allora sopportala!!
                       
Modi per sconfiggere questo caldo:un bella fetta di anguria (quà al nord si chiama così) fresca ,ma non fredda
                                              
Bibite fresche a volontà(ma non troppo..attenzione che son ipercaloriche), molto meglio tanta acqua fresca(non fredda)..
E pensiamo ..che tra un paio di mesi lo rimpiangeremo questo caldo! E se non fosse per la pressione (..non pervenuta) che ogni tanto mi fa veder ..le luci  ;D.  non mi lamenterei.
                                                                 

Non c'è che una stagione: l'estate. Tanto bella che le altre le girano attorno. L'autunno la ricorda, l'inverno la invoca, la primavera la invidia e tenta puerilmente di guastarla.
Ennio Flaiano


1 commento:

  1. Ennio Flaiano diceva bene... l'estate (almeno quella italiana) è la mia stagione preferita assieme alla primavera: tutto è verde, la frutta è ottima e adoro andare al mare!
    Però l'estate giapponese, così tropicalmente umida, fa schifo molto. ;D
    Ciao Tissi, un abbraccio!

    RispondiElimina