domenica 1 luglio 2012

Buona domenica

Buon giorno e Buona domenica
da un pò di anni sono sostenitrice di e sottoscrivo sempre le loro campagne .Attualmente stanno facendo questa a favore dell'Artico e dell'Orso Polare 
Dunque se qualcuno vuol aderire ,basta solo metter una firma,non vengono richiesti soldi.
mi sono appena registrato su www.savetheartic.org per salvare l'Artico e la casa dell'Orso Polare. 
Mi farebbe piacere se  ti unissi a me. 
Proprio in questo momento una pericolosa minaccia incombe sulla regione incontaminata dell'Artico. Mentre stai leggendo questa email, le compagnie petrolifere e i politici stanno complottando per spartirsi i ghiacci del Nord, estendendo i confini nazionali e ricercando nuovi siti dove perforare.
Proteggi l'Artico adesso e salva l'Orso polare!
I ghiacci dell'Artico si stanno sciogliendo, portando alla luce riserve di petrolio venute allo scoperto a causa dei cambiamenti climatici. Quest'anno, la più grande azienda petrolifera – Shell – intende dare avvio alla corsa al petrolio artico perforando in quelle acque. Tutto questo per sfamare l'insaziabile dipendenza dell'umanità dal petrolio. 
L'ironia di questa storia è nauseante. 
Le aziende che stanno effettivamente causando i cambiamenti climatici e lo scioglimento dei ghiacci artici faranno grandi profitti senza preoccuparsi della distruzione di preziosi habitat naturali e dei rischi per la natura e gli animali. È un circolo vizioso. 
E non si tratta solo di perforazioni petrolifere. Flotte di pesca intensiva si stanno spostando verso le acque disciolte, minacciando la sopravvivenza delle comunità locali, che per migliaia di anni hanno pescato in maniera sostenibile. 
Ma tu puoi fermare tutto questo! 
Unisciti alla campagna per la creazione di un santuario Artico e il divieto di perforazioni petrolifere e pesca intensiva nelle acque artiche. Firma adesso. Insieme possiamo proteggere l'Artico, la casa dell'Orso Polare. 
Grazie di cuore , 
Tissi 
cliccando su www.save.....è possibile vedere il progetto.




Oggi sarà una giornata in compagnia di Caronte*,speriamo non sia troppo "infuocata",auguro a tutti una domenica di riposo(per chi può)ed in serenità!!
*P.s. ma chi mette i nomi alle perturbazioni/tempeste /tornado/anticicloni..etc.??ha uno strano senso dell'umorismo.A volte come in questo caso un pò "macabro"...
                                                 
                                                            

Nessun commento:

Posta un commento