sabato 10 novembre 2012

Giornata uggiosa


Stamattina piove ,tempo uggioso ...il novembre più classico! Giornata buia, per star in casa si deve accender la luce ...tempo meteo da depressione !Importante è che però il sole splenda dentro di noi ed il brutto tempo stia fuori....e quà una mia amica mi avrebbe già chiesto :  ma cosa ti sei fumata stamattina ?  Non ho fumato niente ,ne bevuto,.........magari sono i biscotti con la crusca che mangio a colazione...!!!!             *_*
questa è la mia Sterlizia ( detta anche:uccello del paradiso) fiorita
Potrà piovere lì fuori, sulla terra, sulla strada, sulle cose… non temere la pioggia che bagna, ma quella che porta la tristezza nel tuo cuore. Se piove, indossa il migliore impermeabile, il tuo SORRISO. Una cosa è certa, la pioggia passerà, ed il sole, lui è sempre presente dietro le nuvole. Sempre.
  Stephen  Littleword

1 commento:

  1. Io sono metereopatica! E questa pioggia mi ha già messo di cattivo umore! Baci e buon we (piovoso)!

    RispondiElimina