lunedì 12 novembre 2012

Post... confuso

Per fare i post ,a volte uso mail  sms o commenti fatti  da amiche /conoscenti o altre  persone che passano dalla mia vita.  Oggi parlo di una mail ricevuta  tempo fà ,una ragazza mi scriveva il periodo difficile che stava passando .Perdita lavoro ,rapporti tesi con la famiglia,ansie  varie .. etc...e concludeva con; non sò come tirami sù! Al che, anche per sdrammatizzare un pò le ho risposto via sms  : adesso vedo dove si affittano degli argani per sollevare i pesi  e poi ti faccio sapere .Lei poi  mi ha richiamato dopo un pò  ridendo e dandomi della scema e tra una risata e l'altra il momento buio è passato.Quello di quel mattino lì ,poi ne son arrivati altri come succede nella vita .Ecco a volte basta un sms ,per sdrammatizzare magari un momento un pò così/così. Basta solo, se qualcuno ti chiede un pò di aiuto ,non girarsi dall'altra parte. Ascoltare! Non costa quasi nulla ,solo un pò di tempo. Ma chi ti sta davanti si sente subito meglio sapendo che lo stai ad ascoltare. Rileggendo questo post,l'ho trovato un pò confuso,son partita da una cosa e son arrivata ad un'altra ...insomma un post Confuso!!! Ma è presto e la pressione non si è ancora stabilizzata  su valori semi normali    *_*

immagine dal web
La felicità non è una pentola piena d'oro alla fine dell'arcobaleno;
è fermarsi... e godersi l'arcobaleno.

Nessun commento:

Posta un commento