giovedì 27 dicembre 2012

Caro 2012...

Caro 2011,
lo scorso anno ti avevo chiesto di sorprendermi....
Potresti gentilmente dire a tuo fratello di non fare altrettanto???

...ecco ..di a tuo fratello ,di lasciar perdere lo spread,la borsa, le guerre,la fame,le inondazioni,i terremoti,....
Insomma ci accontentiamo di un Anno senza tante emozioni,tranquillo,senza botte di andrealina .Quelle che ci hai dato in questo anno bastano ,ed avanzano per un pò di anni....dopo ti sapremo dire.
Ma  per adesso,chiediamo solo un pò di tranquillità!!
OK???
Questo avevo chiesto lo scorso Anno... e lo richiedo ancora quest'Anno,ma a quanto pare nessuno ascolta .Ed allora che si fà? *Andiamo  avanti a vista ,c'è la crisi: rimbocchiamoci le maniche senza tanto star a brontolare e cerchiamo di andar avanti.Stringiamo i denti ed accontentiamoci di quello che abbiamo ,speriamo /crediamo che arrivi un futuro migliore. Non lamentiamoci continuamente ! Al mattino anche se non ci và stampiamoci un bel sorriso in faccia,e portiamolo in giro,arrivati a sera sicuramente qualcuno avremmo contagiato (questo è un contagio buono!)Va bene quest'Anno a Natale son arrivate poche cose/regali ;teniamole strette!Ed accontentiamoci ,che non vuol dire fare una vita triste e di sacrifici ,ma apprezzare al meglio quello che si ha ! *ricevuta x mail
Io non dico accontentiamoci ,ma apprezziamo quello che abbiamo,al mattino ci svegliamo ed apriamo gli occhi,ci alziamo ,facciamo colazione .Ecco abbiamo già delle cose di cui godere ;una buona vista,il corpo che funziona,un letto caldo in cui dormire ,una casa in cui far colazione,del cibo a disposizione...e potremo continuar all'infinito,sono cose che abbiamo ,ma non apprezziamo a pieno. 
Dunque al 2013 chiedo:
TANTA SALUTE, e se ho la salute di rimando avrò :SERENITA'.....eee
riuscire a  pareggiare  i conti finanziari!

                                   

Nessun commento:

Posta un commento