mercoledì 20 febbraio 2013

Persone

Ho un debole per le persone che hanno cicatrici nascoste dietro un sorriso, per chi apre le braccia al futuro pur avendo conti in sospeso con il passato, per chi avrebbe il diritto di urlare contro e invece sussurra serenità. 
Ho un debole per gli animi rotti ma portatori sani di positività.
dal web

Quando andai a scuola , mi domandarono come volessi essere da grande .
Io scrissi "essere felice" .
Mi dissero che non avevo capito il compito , 
e io dissi loro che non avevano capito la vita .
John  Lennon 

3 commenti:

  1. Anche io ho un debole per queste persone! Un abbbraccio

    RispondiElimina
  2. Anch'io vorrei tanto essere felice, caro, compianto John! Ma non è mica così facile... come si fa?? ;)

    RispondiElimina
  3. Se scopri come si fà ,ce lo fai sapere *_* !!!!

    RispondiElimina