domenica 7 aprile 2013

La prima volta che...

C'è sempre una prima volta per tutto.. in questi giorni è la mia prima volta con le mani/unghie in ordine!! Le mani per me sono uno"strumento " importante ,le uso per fare di tutto e di più ,senza nessuna protezione   .   Lavori di casa ,giardinaggio ,scultura,  .. e mille altre cose ancora... per me i guanti non esistono ,faccio quasi tutto a mani nude. Dunque mani / unghie disastrate ,....Poi ,ciliegina sulla torta ,mi mangio le pelliccine quando son nervosa (spesso....)..insomma mani orribili! Al compleanno una mia amica (probabilmente sconvolta dalle mie mani    ^_^  ) mi ha regalato un trattamento ricostruzione unghie,Non l'ho fatto subito perchè avevo ancora in realizzazione i lavori di scultura  Ma adesso è arrivato il momento!! Due mani da far invidia ,non è stato un lavoro facile ,la ragazza che me le ha fatte all'inizio  ha fatto una faccia ...ma poi è riuscita nell'impresa TITANICA!!! La volta che avevo curato per bene mani e unghie è stato in previsione del matrimonio ..anni e anni fà!...mi ero fatta una manicure bellissima ..dunque se voglio so fare le cose..mahh....  I primi giorni ero un pò a "disagio " con le unghie nuove , ma adesso mi sto abituando e le mie mani non le nascondo più(finalmente sono presentabili!!),metto i guanti   e faccio tutto quello che devo senza problemi ...
E' primavera e nel giardino sbocciano fiori,questo quà viene chiamato "fiore di pesco"ornamentale ,ma come ho visto nel blog di Hagane 
Tokyo Hell ,in Giappone viene chiamato Boke (rosa Giapponese)

3 commenti:

  1. Mia figlia è bravissima nella ricostruzione e mi ha detto un sacco di volte se voglio fare le mie,io sono pigra e preferisco rosicchiarmele ancora ;)
    Complimenti ,le tue sono venute bene!
    Un abbraccio,buona domenica ♥
    liù

    RispondiElimina
  2. Io adoro le mani in generale! Le guardo sempre nelle donne e negli uomini. Io cerco di fare del mio meglio, ma sono pigra nel toglier e mettere lo smalto! Buona settimana!

    RispondiElimina
  3. vedremo come andrà...per adesso van bene ,ma essendo gel e smalto trasparente sono più "gestibili" la ragazza delle unghie mi aveva detto di metter brillantino...ho preferito fiore che non corre rischio di staccarsi ;)

    RispondiElimina