martedì 13 agosto 2013

Peanuts : Snoopy , Charlie Brown....

Snoopy ,Charlie Brown,Linus,Patty...insomma i Peanuts . Ricordo che li ho conosciuti durante uno dei miei passaggi in ospedale (età 10/11 anni..) ,c'era un ragazzino a cui avevano regalato un libro con le "strisce" di Snoopy ,Charlie Brown ... e visto che dovevamo passar il tempo sopratutto leggendo  ,ci scambiavamo libri e fumetti  .Questo ragazzino aveva dei parenti che  gli portavano molto  spesso libri ,fumetti e quant'altro da leggere ,e per noi era  una fonte inesauribile  di ...passatempo!Naturalmente c'era anche tutta la banda Disney ,Topolino,Paperino  ...Etc...Ecco da allora  non ho mai smesso di leggere e guardare queste "strisce"...adesso con internet è ancora meglio ,ne posso vedere a go/go ...senza spesa ! E non mi deludono mai ! Lucy  mi piace tanto (..penso mi assomiglia ...) è " carrognetta" al punto giusto .Ho trovato questa vignetta ,che mi rappresenta molto, e mi son fatta una grossa risata . Altra " carrognetta" che mi piace molto è naturalmente Mafalda ..se girate nel blog  le trovate spesso .


1 commento:

  1. Adorooo i Peanuts!!:) e conosco questa frase di Lucy...stupenda:D

    RispondiElimina