venerdì 13 settembre 2013

Ho imparato ...con postille

Ho imparato che spesso le persone
non comprendono quello che hanno davanti e 
spesso non lo apprezzano .O lo apprezziamo quando è tardi 
Ho imparato che da un giorno all'altro tutto può cambiare,Anche da un minuto all'altro
ho imparato che non c'è cosa più bella e difficile
che potersi fidare di qualcuno,Anche se si resta poi delusi..tentare
ho imparato ad accettare le delusioni
o comunque a non dargli troppo peso .Fanno parte della vita 
Ho imparato ad andare avanti Sempre e comunque
anche quando l'unica persona con cui vorresti parlare
è la stessa che ti ha ferito,Magari anche tu hai ferito lei
ho imparato che questo molte persone non l'hanno mai capito.
Ho imparato che più dai e meno ricevi. Ma continuo a dare 
Che ignorare i fatti non cambia i fatti.
i vuoti non sempre possono essere colmati. Se si posson colmare non sarebbero ...vuoti
Che le grandi cose si vedono dalle piccole cose.Ahhh..le piccole cose che fanno grande la vita!
Che la ruota gira, ma quando ormai non te ne frega più niente.
E soprattutto quello che più mi piace della vita
è che non si finisce mai di imparare.Ogni nuovo giorno c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare
Fabio Volo


Sassi 



Nessun commento:

Posta un commento