sabato 14 settembre 2013

Pedalata Polare Greenpeace Italia





Ciao   , 
manca solo 1  giorno alla prima pedalata polare della storia!!! Tu fai parte dei nostri Difensori artici e non puoi mancare. Domenica prossima indossa una t-shirt bianca e unisciti a uno degli eventi in giro per l'Italia.Saremo a Roma, Milano, Napoli, Bari, Catania e Verona. 
La tua bici non aspetta altro che pedalare per salvare l'Artico :) 
Domenica 15 settembre,Pedalata Polare.

L'Artico è in pericolo. Le trivellazioni petrolifere guidate da Shell stanno per iniziare. Gli orsi polari rischiano di perdere la loro casa. Ferma con noi la corsa all'oro nero. Unisciti anche tu alla Pedalata Polare per salvare l'Artico. 
Dalle 14.30 in Via Roma (all'altezza con l'incrocio con via Morette) ci saranno attività per grandi e piccoli presso lo stand di Greenpeace. Sarà possibile visitare anche una mostra fotografica dedicata all'Artico. Alle 16 partirà la Pedalata Polare che attraverserà i luoghi iconici della città. Conclusione in piazza Bra, con sorpresa finale! 
DRESS CODE: basta indossare una maglietta bianca



Tutte le cose sono collegate, come il sangue che unisce una famiglia. Qualunque cosa capita alla terra, capita anche ai figli della terra. Non è stato l’uomo a tessere la tela della vita, egli ne è soltanto un filo. Qualunque cosa egli faccia alla tela, lo fa a se stesso. Se gli uomini sputano sulla terra, sputano su sé stessi. La terra non appartiene all’uomo, è l’uomo che appartiene alla terra.
Capriolo Zoppo  Nativi americani

Nessun commento:

Posta un commento