mercoledì 4 settembre 2013

Si ricomincia..


spiaggia Gabicce ,e sopra Gabicce Monte
...si ricomincia ,Settembre è come uno spartiacque dopo l'inizio anno ,la primavera, l'estate e...finalmente  le vacanze (cinque giorni ..5!)si ricomincia. Il lavoro, una nuova stagione  , si fanno progetti per i prossimi mesi...insomma è... :  l'inizio di metà anno.Quest'anno le vacanze son state di mare ,Gabicce  nelle Marche ,abbiamo fatto 2 giorni spiaggia ,sole ,mare...stesi sul lettino a legger con una leggera  brezza marina  ,molto piacevole.Non son patita della tintarella anzi ,il sole se vuole ..mi prende lui! Piccola nota : non sò come fanno alcune persone a star al sole tutto il giorno, con la mia pressione bassa non  resisterei ...ho visto anche dei corpi rosso fuoco da brivido!! non so perchè si deve soffrir così ..boh.. Poi tre giorni a gironzolare per i paesini dell'entroterra...bellissimi! E altra cosa fatta molto bella ..le passeggiate all'alba sulla spiaggia  camminando per un'ora con i piedi nell'acqua ,la spiaggia quasi deserta ...il sole all'orizzonte che pian piano si alzava , l'aria piacevolmente fresca,i gabbiani che volavano intorno ...insomma un'ora e mezza circa di camminata ,molto ,molto piacevole e rilassante...sicuramente una bella vacanza! 

spiaggia al mattino

vista mare da Gabicce Monte
alba ..ore 6


P.s. la spiaggia deserta.. ti credo che è deserta ,chi si alza (in vacanza) alle sei  per andar a camminare sulla spiaggia..??

1 commento:

  1. Bentornata!!!:)) una favola le passeggiate all'alba! Io odio il sole...mi ci metto solo per asciugarmi dopo il bagno^^

    RispondiElimina