venerdì 10 gennaio 2014

Il meteo

Quando la conversazione langue un pò , che si fà ..si parla del tempo /del meteo... è un ricco argomento volendo si incomincia e si può andar avanti per ore .Allora ne approfitto anch'io.....Ecco 'sto tempo quà (dell'ultimo mese e più..) ha rotto le palle  ...o piove ,e quando piove diluvia ,e se non piove sta sempre nuvoloso con cielo cupo e grigio ...e se non è nuvoloso c'è una spessa cappa di nebbia ...e il tutto rende l'umore a livello terra o sotto terra ..insomma del sole quasi neanche l'ombra ..anzi no il giorno dell'epifania è stata una splendida giornata di sole ...e li l'umore è andato alle stelle !! ma poi siamo tornati al solito ..nuvole /nebbia...nebbia/nuvole... Poi tutta questa umidità ti entra nelle ossa oltre che nell'umore...E il generale Inverno dove stà?.. quell'Inverno rigido/freddo  ,ma con il sole ...se è cosi basta solo che ti copri per bene e risolvi il tutto...importante che ci sia il SOLEEEEEEEE!!!!
Lo sò sto diventando una vecchia brontolona ..tra un pò ,complice questa umidità, mi spunterà un grosso pelo sul mento che completerà il tutto    ^_^
                 SPC april 2011 Gardens and Parks - Malinconia di nebbia, alberi spogli  e panchine ( prima classificata ) - San Giuliano Mil.se ( MI )
                   immagine dal web

Nessun commento:

Posta un commento