lunedì 31 marzo 2014

Questo l'ho fatto io

...che non son mai ferma ,lo scrivo spesso ..che mi piace "pasticciare" con colori e pennelli pure....metti insieme le due cose ... e il risultato è questo:
ho risistemato la cucina ..levato vari "orpelli"...insomma ho fatto operazione restyling ..finito il tutto  però ...và ben che è/siam in  un periodo minimal ( in tutti i sensi)....la cucina sembrava un pò "spoglia".. avevo visto un quadro /poster molto bello ..quando però ho saputo il prezzo , lo era molto meno ..e allora che si fà ; come dice Lara ..facciamo arte!..ecco arte è una parola moltooo grossa ..ma una cosa carina da appendere sulla parete della cucina ..questo si. Complice una giornata di pioggia ..umore "instabile"..tiro fuori tele /pennelli .. ed il risultato è questo. Poi all' Ikea trovo cornici che fan al caso mio , e con circa una decina di euro la parete ha preso "vita"...non sarà un' "opera" da esporre al Guggenheim a Venezia ...ma sulla parete della mia cucina ci stà bene ^_^

3 commenti:

  1. Hai fatto un ottimo lavoro e con pochi soldini ^_^
    In effetti sui siti di stampe online realizzare un poster diviso in più pannelli costa troppo.
    E poi avere a casa qualcosa di hand-made non ha prezzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..e nel caso con il tempo non mi piacesse più posso sostituirlo con altro....
      ultimamente al Lidl stan vendendo colori tele pennelli a poco prezzo ..e la qualità è buona..non sarà da pittori professionisti ..ma per dilettanti come me...va benissimo !! insomma si risparmia ..si crea...e si cambia look alla casa ..con soddisfazione cosa che non ha prezzo !!
      ^_^

      Elimina
  2. Che belliiii Tissi!!!!^____^

    RispondiElimina