sabato 9 agosto 2014

Teatro Romano Alvin Ailey II

        16aile.650Dancers from AlvAiley II perform “Revelations.”        
immagini dal web
Ieri sera ho visto questo meraviglioso spettacolo ,i biglietti mi son stati regalati da un'amica ,la stessa con cui sarei dovuta andare a vedere Bolle in Arena ..ma per motivi di causa maggiore :lei stava facendo terapia ,io ho rimosso l'alieno in quel giorno ... è saltato il tutto ..dunque niente Arena ! ma c'era anche il Teatro Romano con un'ottima programmazione , e  ieri sera son andata con marito ..il quale è sempre felicissimo di andar a veder questi spettacoli è la cosa che preferisce di più dopo la visita annuale dal dentista   ^_^  ... spettacolo meraviglioso,è stato un crescendo di virtuosismi spettacolari, 12 ballerini tutti bravissimi ...la serata era  con un'ottima temperatura ..conclusione; bellissima serata !

interno teatro..

inizio affluenza  pubblico..

..anche la Luna assisteva allo spettacolo..

..ok,non si poteva  far foto ..ma una a fine spettacolo ci sta!!

all'uscita la mia meravigliosa città in tutto il suo splendore ..
Ponte Pietra

luci sull'Adige

Nessun commento:

Posta un commento