martedì 23 dicembre 2014

Lettera a Babbo Natale

Caro Babbo Natale ,visto che Santa Lucia è passata eeee....niente ..a parte qualche dolcetto ...
allora vorrei parlarne con te di questa cosa dei regali ...ok  ogni tanto ho le paturnie e sbrocco...smoccolo e brontolo ..ma generalmente mi comporto sempre bene ..insomma rispetto sempre le persone ,mi faccio i fatti miei ,non parlo male ...amo/rispetto  gli animali ...insomma non vedo l'aureola sulla mia testa ...ma  dai c'è di peggio ..anche perchè se tu portassi regali solo ai più buoni in odor di santità  ..penso che il tuo giro sarebbe breve ..molto breve!!
..e allora parliamone ..come mai anche se mi comporto bene ,son anni che non passi da me??
 Ok ...se son grande per i regali ... che al limite.. me li prendo da me...
Però da Te mi aspetto almeno che:... il 25 dicembre...ma anche per  tutto l'anno a venire... sia più serena  ..fa che quest'insoddisfazione  che serpenteggia in giro svanisca e  torni un pò di serenità in tutte le famiglie ..
ee sopratutto :LA SALUTE!!! Si lo sò a 'sto punto dirai;...ma mi hai preso per Babbo Natale???.. Si!! Tu sei Babbo Natale ,e anche se sono una bambina un pò cresciuta (tanto cresciuta ...) spero che tu riesca ad esaudire almeno qualche desiderio... 
Grazie 1000
Tissi

immagine dal web

Nessun commento:

Posta un commento