martedì 15 settembre 2015

Facebook

...Facebook...penso che il web sia una buonissima cosa se usata bene..puoi trovare di tutto e di più ,informazioni utili che ci possono  risolvere  molti problemi della vita ..come dicevo sempre se usato bene e stando alla larga da cose inutili o dannose ...e poi c'è Facebook ... un grande guazzabuglio di varia umanità..ho anch'io il mio profilo ,l'avevo aperto qualche anno fà ..mi serviva per accedere a dei dati utili al mio lavoro ..adesso non mi serve più ,ma è rimasto  il profilo ..in un anno pubblicherò si e no 5/6 post..finito lì ...Amici : come fai ad aver 3000amici ??scusa eh.. non son amici ma conoscenze!ricordo ad una riunione una ragazza mi fa: hai Facebook,mandami la tua richiesta di amicizia che diventiamo amiche ..ma scusa manco sò come ti chiami?? mah!! poi ciò che viene pubblicato è spesso una rosea versione della verità...ne conosco una che nel suo profilo è tutta amore /bontà  che Madre Teresa al confronto è una dilettante ...solo che la conosco e posso dire che è un mix tra una iena e una vipera ...altra persona che fà corsi positività ..poi la senti parlare ed è negatività pura al 100%..e non parliamo di chi  ama gli animali...solo in foto però!  naturalmente c'è  anche il resto .. persone che magari son lontane e lo usano per star in contatto ..conosco una mamma che lo usa  per veder  la figlia  che lavora in giro per il mondo ..e non ha Skype..così stan in contatto ..insomma non tutto è brutto o bello..il buono c'è dappertutto ..basta scegliere  ^_^



immagine dal web

3 commenti:

  1. Scegliere col cervello, Tissi.
    Pensarci bene prima di pubblicare perchè pooi comunque resta!
    Insomma usare quel muscolo grigiastro e molliccio che non serve solo a riempire la scatola cranica... forse ha anche un uso diverso.... sì, ma quale???????
    Ciao bella!

    RispondiElimina
  2. vedo che siam sempre sulla stessa lunghezza di ..pensiero ^_^

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina