sabato 25 febbraio 2012

la borsa

Giorni fà ho ricevuto una mail,con un test in cui si chiedeva;cosa c'è nella tua borsa ?.Il contenuto rivela la tua personalità.Ahi !!..Diciamo che non sono una di quelle  donne che nella borsa ha una succursale della casa...però anch'io mi difendo bene  ...dovessi prendere a borsettate qualcuno..ecco gli farei un pò di male ;)). Allora guardiamo dentro: Fazzoletti,occhiali da sole e da lettura(sto diventando una talpa...nooo.. è che scrivono tutto sempre più piccolo ..)caramelle liquirizia,gomme da masticare(mi diverto ancora a far ..le bolle!!),piccolo notes e 2 penne(non si sa mai..) e scontrini vari..in questo periodo son pochi..ho appena fatto pulizia!.Tasca interna: campioncini crema mani,burro cacao,un paio di assorbenti(per le emergenze..),cerotti (capita spesso che mi taglio lavorando).Le mie pastiglie salvavita(2 blister,20 compresse!!..nel caso venissi rapita dagli alieni per circa 20 giorni son a posto!).Qualche Santino(Madonna e Santi vari che ho trovato girando durante le vacanze  in vari periodi)  ,Caramelle zucchero per contrastare cali  ipoglicemici del marito.Ehhhh ..per finire ma non per ultimo..la mia copertina di Linus :Gocce di Rescue Remedy...nel caso dovessero servire.. CI SONO!!!  Dimenticavo ..Il portafoglio con : documenti,scontrini a volontà,foto marito/figlio ,qualche Santino anche li....Soldi cartacei...rari..appena li inserisco ..non lo sò..spariscono subito! però è sempre pieno di monetine ,che recupero per la casa lasciate in giro da marito/figlio ;(((  Peso quasi come un mattone!!E naturalmente il telefonino...Le  borse mi piacciono tanto..un pò meno  le scarpe..sarà che ne vedo tante per lavoro ed allora..

Questa è quella che sto usando adesso

«Ci sono bellissime storie d'amore nel fondo delle borse, tra i pacchetti di sigarette e le chiavi; per questo a volte si fa fatica a trovarle, semplicemente perché tentano di nascondersi per poter rimanere lì.»
Fabio Volo

Nessun commento:

Posta un commento